Frati Minori del Salento

sitica1

Scrivi la tua preghiera

candela-luce-della-preghieraCaro pellegrino,
in questo spazio hai la possibilità di scrivere la tua preghiera alla Madre della Grazia.
 
Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per aprire il tuo browser di posta elettronica. 
Oppure apri una nuova finestra del tuo web browser e carica la pagina del tuo servizio di posta elettronica.
Inserisci l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e inviaci per e-mail la tua preghiera o la tua intenzione di preghiera.
 
I frati del Santuario presenteranno quotidianamente la tua preghiera,
ma avremo anche cura di pubblicarla sul sito il prima possibile.
In questo modo coinvolgeremo quanta più gente possibile, fiduciosi nella parola di Gesù:
"Se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro" (Mt 18,19-20).
 
 
Il 25.02.2014 Marina ha scritto:
"Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica. Grazie!"
 
Il 10.03.2014 Elisabetta ha scritto:
"Scrivo per affidare alla preghiera della comunità la situazione di un caro amico, Paolo. Ve lo affido e chiedo a Gesù che possa prenderlo per mano, attirarlo a sé e fargli sperimentare il suo amore salvifico. Grazie infinite".
 
Il 17.06.2014 Ci è giunta richiesta di preghiere urgenti per MARCO.
 
Il 13. 09.2014 Nicoletta chiede di pregare per la sua famiglia che pone sotto laprotezione della Madre della Grazia.
 
Il 25.09.2014 Maria Grazia ha scritto:
Io ricordo una vecchia preghiera che recito giornalmente ed alla quale ho aggiunto un'implorazione personale dal momento che alla Santa Mamma della Grazia ho consacrato i miei figli, il mio matrimonio ed il mio sposo, ora anche i miei nipoti e i nuovi figli che il Signore e la dolce Mamma della Grazia hanno legato con il vincolo del matrimonio alle mie figlie. Spero che la loro protezione guardi con amore anche mio figlio e che gli portino una buona e dolce sposa che consacrero' alla dolce Mamma. La preghiera recitava così:
"Vergine Santissima Madre della Grazia, che porti ancora sul volto il segno dell'offesa di un figlio ingrato, ma conservi sempre il tuo amore per noi, guarda pietosa i figli fedeli e anche i figli ingrati di oggi, chiama i lontani alla luce della Verità, fa che tutti vengano all'abbraccio del Tuo Gesù; proteggi le mie creature che a te ho consacrato, grazie a te sono cresciute sane e forti, fa che la loro vita sia piena di tanta gioia, tanta felicità e serenità infinita, assistile, proteggile ed accompagnale in ogni istante della loro esistenza, fammi essere per loro sempre una buona madre, affinché io possa aiutarle a vivere e crescere nel nome di Dio. Amen"
Con infinita fede alla mia dolce Madre di cui porto il nome , Maria Grazia. Grazie.
 
Il 26.09.2014 Antonio ha scritto:
Madonnina mia fai una grazia fai che il mio rapporto con mia moglie ritorni ad essere pieno di amore e condivisione anche delle cose più piccole ed aiutami a donare a tutta la mia famiglia un rapporto pieno di preghiera  e di amore. 
Grazie.
 
Il 28.09.2014 Nicoletta ha scritto:
Vorrei mettere sotto la protezione della madonna i mie genitori e la famiglia di mia sorella, che mio cognato trovi lavoro. E io che sabato inizio cateschimo alle seconde elementari, e una persona che ho conosciuto che possa affrondire la nostra amicizia. Nicoletta. Pace Bene.
 
Il 29.09.2014 Nicoletta ha scritto:
VORREI METTERE SOTTO LA PROTEZIONE DELLA MADONNA LA MAMMA DI UNA MIA AMICA MARISA CHE DALLA MORTE DEL MARITO SONO NATI PROBLEMI DI SALUTE !!!! SEMBRAVA UN VIRUS CURE SU CURE E ORA E IN CAMERA INTENSIVA . PREGHIAMO ANCHE PER SUOR ANSELMA CHE ANCHE LEI HA UNA GROSSA ENEMIA. PREGHIAMO PACE E BENE. NICOLETTA
 
 
Il 02.01.2015 Sr. Maria Annalisa ha scritto:
Chiedo la carità di aiutarmi a pregare:

Per la Congregazione delle Suore Carmelitane di S. Teresa di Torino, riunite in Capitolo Generale Elettivo, perché sia Dio solo ad agire.

Per Madre Maria Marcella, Suor Mariella, Suor Giuseppina e per ottenere nuove, sante vocazioni.

Per ottenere la guarigione miracolosa di Dante su intercessione della Serva di Dio Madre Maria degli Angeli Operti.

Per Andrea e per tutta la sua Famiglia.

Per tutte le persone e le intenzioni che porto in cuore o che mi vengono affidate.

Per esprimere al Signore e a Maria Santissima tutto il mio amore, la mia fiducia e la mia riconoscenza.

Ringrazio tanto tanto e porgo Auguri per un Santo Natale colmo d'amore, di luce, di gioia, di pace!!! e Buone Feste! Suor Maria Annalisa

Share