Il Gruppo “Regina della Pace”

Da pochi anni, presso la nostra chiesa trova ospitalità il Gruppo “Regina della Pace”.

IMG 0786Nato dalla devozione a Maria e dall’attenzione ai Messaggi che mensilmente giungono da Medjugorje, si incontra regolarmente per vivere e animare un momento di preghiera e di Adorazione eucaristica mensile.

Oltre a questo tipo di attenzione spirituale che ben si coniuga con le finalità del Santuario, il Gruppo organizza e cura i Pellegrinaggi verso Medjugorje.

Inoltre, sul territorio, ha assunto l'impegno di seguire i lavori dell'Angolo di Pace che si sta realizzando pian piano nelle vicinanze della chiesa: un luogo di serenità e di verde pubblico entro il quale campeggerà la statua di Maria Regina della Pace.